Lettori fissi

mercoledì 9 novembre 2016

Abody, spazzola per capelli massaggiante e districante

Abody continua a proporci prodotti per la nosta bellezza davvero ottimi come questa spazzola per capelli, districante e massaggiante



La spazzola arriva contenuta all'interno di un semplice involucro di plastica chiara, ed una volta aperto la troviamo ancora protetta da una busta di plastica trasparente. 



La spazzola, nel mio caso bianca, è realizzata in materiale plastico solido e resistente... il manico è caratterizzato da materiale antiscivolo che garantisce una presa salda e stabile. La parte superiore della spazzola invece, ha un design molto particolare che anche esteticamente la rendono davvero bella... le setole sono in plastica rigida ma non tirano assolutamente i capelli; essendo flessibili riescono a massaggiare il cuoio capelluto ma soprattutto, sciolgono i nodi in maniera semplice e senza dolore



Io ho capelli abbastanza corti, quindi non ho grossi problemi di nodi ma le mie gemelle di 7 anni stanno facendo crescere i capelli e al mattino lo spazzolarli sta diventando un incubo perchè sono pieni di nodi nonostante durante la notte li tengano legati con un elastico. Ho già provato su di loro questa spazzola approfittando del post-doccia e ne sono rimasta davvero contenta... finalmente non hanno strillato per tutto il tempo ;-) 


La spazzola è grande quindi si riesce a pettinare bene anche grosse ciocche di capelli, ma nonostante tutto è molto leggera e quindi maneggevole; pur essendo in plastica non rende elettrici i capelli ed ho notato che è perfetta anche da utilizzare per stendere il balsamo durante il lavaggio
Il costo in Novembre 2016 è di 9.99€ quindi per quanto mi riguarda, promuovo questo prodotto a pieno voti... per meno di 10€ abbiamo una spazzola maneggevole, solida ma soprattutto che ci permette di districare i capelli (anche molto lunghi) senza spezzarli e sentire dolore


Nessun commento:

Posta un commento