Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2016

Lampada LED idroponica da 12W

Lumin Tekco ci presenta una lampada idroponica da 12W con led rossi e blu


La lampada si presenta all'interno di una scatola di cartone ed è ben protetta da polistirolo, in grado di assorbire gli urti.


Realizzata in alluminio e materiale plastico ha 12 led ad alta potenza rossi e blu (nel dettaglio 3 blu e 9 rossi) che promuovono la crescita delle piante quando, specie in inverno, il sole scarseggia; la lampada scalda un pò ma il calore non danneggia le nostre piante sopratutto grazie alle scanalature sul portalampada che permettono di far fuoriuscire il calore in eccesso



Questa lampada ha un normale attacco grande quindi va bene con qualsiasi portalampada ed ha un consumo di 12W



Abito in appartamento ma ho un bel lucernario che mi permette di avere una buona luce solare e durante l'estate le mie piante non hanno problemi... inverno invece stentano parecchio. Ho voluto prendere questa lampada proprio per supplire alla luce solare mancante proprio in questo periodo... la sto usando da poco ma per adesso mi piace... consuma poco, irradia poco calore e anche esteticamente (avendola montata nell'ingresso non volevo qualcosa di esteticamente brutto) è decisamente gradevole specie da accesa. Per quanto mi riguarda la consiglio, anche perchè il prezzo è di 18.99€ quindi molto abbordabile

Nessun commento:

Posta un commento