Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2016

Merssavo, palette di ombretti glitterati

.. ammetto di avere sempre avuto qualche problema a fidarmi delle palette di ombretti a basso costo così quando ho avuto modo di provare questo prodotto, ne ho approfittato volentieri.. sto parlando di una piccola palette da 10 ombretti


Premetto che amo il make-up e ho decine e decine di cosmetici, ma in genere non posso resistere ad acquistarne altre :-) Questa palette è molto piccola ma contiene ben 10 ombretti tutti brillantinati; la palette si presenta all'interno di una scatolina dorata e protetta da un sostegno interno in plastica. 


La palette si apre con un meccanismo "a scrocco" che a mio avviso la rende molto particolare; i colori a prima vista possono sembrare molto anonimi, in realtà sono molto belli e la foto proposta da Amazon non rende affatto giustizia



Come detto i colori sono 10... un nero, un bianco, due viole, un grigio e tutti gli altri sono varie tonalità di marrone. La pigmentazione è media e il fall-out c'è ma non è esagerato come spesso accade con questi colori pieni di glitter





La qualità.. come detto, non mi sono mai fidata ma potendo provare questi colori non ho resistito e devo ammettere che non ho avuto alcun problema, nonostante io sia un soggetto altamente allergico a parecchi ingredienti presenti nei cosmetici e non. Sto usando questa palette da 4/5 giorni e non ho avuto nessuna reazione strana. I colori, essendo glitterati, sono perfetti per la palpebra mobile o come illuminanti dell'angolo interno dell'occhio... picchiettandoli su una base cremosa (che in genere io uso bianca o color burro) hanno una resa ottima e risultano coprenti; solo il nero lascia andare qualche brillantino quindi, se si prevede di utilizzarlo, consiglio di truccare il viso in un secondo momento



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Lo consiglio? Dopo averlo testato per alcuni giorni, si.. ovviamente a chi ama i colori glitterati! Il prezzo è basso (solo 9.99€ in Ottobre 2016) anche se la spedizione non è delle più veloci.. resta comunque il fatto che i colori sono belli, pigmentati, duraturi e (almeno a me) non creano problemi di allergie. Davvero un bel prodotto a pochi euro.. specie i colori più vivaci sono davvero belli!

Nessun commento:

Posta un commento