Lettori fissi

giovedì 30 marzo 2017

B.Catcher, collana in Argento 925 e pendente in Zirconi

... da abbinare agli orecchini precedentemente acquistati, ho ovviamente completato la parure con questa magnifica collana con pendente in Argento925 e Zirconi cubici




Come detto è realizzata in Argento925 e Zirconi cubici e si presenta all'interno di una scatolina nera opaca con brand B.Catcher elegantemente scritto in color silver; internamente la collana è adagiata su un cuscinetto in vellutino nero, molto chic.



La collana ha una lunghezza di circa 45cm ma è sicuramente il pendente a dare bellezza a questo gioiello... due ovali arricchiti da piccoli Zirconi che ne racchiudono uno più grande. La brillantezza degli Zirconi e la lucentezza dell'Argento sono incredibili.... un punto luce perfetto per qualsiasi look e qualsiasi occasione. Ideale per le occasioni eleganti (abbinati agli orecchini della stessa linea, è una parure bellissima) ma anche da portare su un semplice jeans perchè, davvero, si abbina benissimo a tutto!



Consiglio questo gioiello, in primis, per la sua bellezza ma anche per gli ottimi materiali e per la fattura davvero curata (anche sul retro del pendente non troviamo alcuna imperfezione). Un regalo bellissimo da fare a sé stessi ma anche perfetto in qualsiasi occasione si voglia fare una stupenda figura spendendo davvero poco!

Nessun commento:

Posta un commento