Lettori fissi

martedì 7 marzo 2017

Camden Barbeshop Company, olio da barba in confezione da 50ml

La barba, per essere bella, deve essere ordinata e sopratutto non ispida ed in questo ci aiutano gli oli da barba.. in questo caso l'olio "Original" di Camden Barbeshop Company


L'olio è confezionato all'interno di una piccola scatolina cartonata nei toni del nero (fra l'altro molto elegante, quindi potrebbe essere anche una bella idea regalo) ed è contenuto in un flaconcino di vetro scuro dotato di comodo erogatore.


Questo olio ha ingredienti naturali ad effetto umettante-plastificante.. in sostanza può donare un effetto volumizzante ed idratante nonchè donare morbidezza e lucentezza. Il profumo è veramente buonissimo e si sentono molto le note di cedro che ritengo perfette per un'utilizzo da parte di (ovviamente) un pubblico maschile


In particolare, tengo a sottolineare, che questo prodotto vede un mix di oli quali mandorle (lucentezza e resistenza) , argan (azione idratante e contrastante la forfora), legno di acero (riduce la sensazione di prurito e lascia un ottimo profumo) e limetta (nota odorosa particolarmente maschile)


Ho regalato questo prodotto a mio marito che, pur non avendo una barba lunga, la lascia spesso crescere e purtroppo è molto ispida... lo sta usando da pochi giorni quindi è impossibile dare un giudizio assoluto ma al momento questo olio gli piace. Si assorbe bene, non lascia la barba unta e ed effettivamente rimane molto più morbida. Dal canto mio, posso dire che il profumo rilasciato è decisamente ottimo!





Nessun commento:

Posta un commento