Lettori fissi

martedì 7 marzo 2017

Opul, organizer per cosmetici in plexiglass

... da tempo cercavo un organizer per organizzare al meglio i cosmetici di "prima necessità", ovvero quelli da tenere a portata di mano per un ritocco veloce




Opul ci propone un organizer in plexiglass assolutamente perfetto allo scopo; il prodotto è contenuto in una scatola cartonata che mostra immediatamente l'immagine del prodotto e nel complesso si presenta bene anche come idea regalo specialmente per le make-up addicted


Il contenitore è suddiviso in 2 moduli staccabili... una parte composta da 3 cassetti di cui uno grande e due piccoli ed un secondo modulo con un portarossetti  ed altri 3 comodi vani portatutto; la base è realizzata in silicone quindi non rischiamo di danneggiare/graffiare mobili o superfici delicate




Tutta la struttura è in plexiglass trasparente quindi riusciamo a vedere facilmente ciò che è contenuto nel nostro organizer... io ho deciso di acquistarlo in particolar modo per i comodi cassetti e sopratutto per il portarossetti che mi permette di tenere a portata di mano i 15 colori che uso maggiormente ma ovviamente i piccoli scomparti possono contenere anche mascara, ombretto in stick o pennelli dal manico sottile. 





Insomma, si tratta di un organizer versatile e comodo che può essere perfetto anche per chi vuole iniziare a crearsi una piccolissima postazione trucco; per quanto mi riguarda, come "base" per ritocchi al volo, lo trovo assolutamente perfetto... riesco a tenerci tutto quello che mi occorre per ritoccare il trucco, inclusi alcuni pennelli di prima necessità

Nessun commento:

Posta un commento