Lettori fissi

sabato 25 marzo 2017

B.Catcher, orecchini da donna in Argento e zirconi

... non amo particolarmente i gioielli troppo vistosi e brillanti ma davanti a questi orecchini ne sono rimasta incantata... davvero, non me li aspettavo coì belli e sopratutto ben fatti



B.Catcher ci propone una coppia di orecchini in Argento 925 e zirconi con una struttura che richiama alla memoria un intreccio... due ovali tempestati di piccoli zirconi che ne racchiudono uno più grande al centro


Quello che mi ha colpito è la bellezza della forma... nonostante sia elegante e classica, riesce ad abbinarsi anche con dei semplici jeans quindi sono estremamente versatili ed adatti ad ogni occasione. La brillantezza degli zirconi è impressionante così come la lucentezza dell'Argento... mi aspettavo un orecchino leggero e poco curato ma invece ho davanti una struttura solida, robusta e sopratutto perfettamente lavorata anche sul retro


L'Argento è privo di nickel e piombo, quindi si tratta di un gioiello adatto anche a soggetti allergici... su questo posso garantire perchè personalmente ho una brutta allergia a vari metalli (primo fra tutti il nickel) ma questi orecchini li ho portati una intera giornata senza alcuna noia


Altro punto a favore, l'assenza della farfallina per chiudere l'orecchino... troviamo un gancetto in morbido silicone che a mio parere è molto più comodo e confortevole


Gli orecchini si presentano benissimo anche da essere regalati perchè sono riposti in una elegante scatolina nera opaca, con logo B.Catcher, e adagiati su un piccolo cuscino di velluto nero che mette subito in risalto l'estrema brillantezza di questi gioielli

Nessun commento:

Posta un commento