Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

iVoler, pellicola in vetro temperato per iPhone 5

In una solida confezione in robusto cartoncino, possiamo trovare un set di ben 3 vetri temperati specifici per iPhone 5



All'interno della piccola scatola troviamo i nostri 3 vetri, protetti singolarmente da una sottile busta in polistirolo... hanno una durezza 9H e sono antigraffio, antiriflesso e prodotti in Giappone
Oltre ai vetri troviamo 3 kit completi per la loro installazione.. ogni kit comprende i pads per la pulizia del display e gli stickers per togliere i granelli di polvere




Sul mio iPhone ho già in uso il vetro temperato iVoler e vista l'ottima resa ho voluto prenderlo anche per l'iPhone 5 di mio figlio... semplice installazione,  adesione ottimale nonché sagomatura perfetta
Visto il prezzo davvero basso non posso che essere assolutamente contenta di questo prodotto che mio figlio sta già utilizzando da un paio di giorni



Nessun commento:

Posta un commento