Lettori fissi

martedì 10 ottobre 2017

Set 8 pennelli da trucco viso/occhi con spugnetta

Ammetto di avere una vera e propria fissazione coi pennelli per il make-up, quindi quando ho visto questo set di pennelli non ho avuto dubbi sul fatto di volerlo provare anche grazie al costo veramente contenuto



I pennelli sono contenuti all'interno di una scatolina in robusto cartoncino nero, esteticamente molto bella e che a mio avviso si presta bene anche da essere regalata
I pennelli, all'interno della scatola, sono imbustati uno ad uno in modo da garantire una perfetta protezione sopratutto delle setole



Il set è composto da 8 pennelli in setole sintetiche, 4 da viso e 4 da occhi; il manico è lungo, di un color oro quasi bronzato e dal design particolare. L'impugnatura è semplice anche alla leggerezza del pennello ma vista la lunghezza li consiglio prettamente a chi ama questo genere di pennelli (io non mi faccio problemi.. ne possiedo e ne utilizzo di ogni tipo). Le setole sono sintetiche, molto morbide e di un bel colore chiaro; voglio sottolineare che dopo il primo lavaggio non ho notato alcuna perdita di setole



I pennelli da viso sono 4 e nello specifico troviamo un pennello a lingua di gatto (perfetto per il fondotinta ma che personalmente utilizzo per stendere in maniera precisa gli illuminanti), uno angolato (perfetto per i blush), uno simile ad un piccolo kabuki piatto (perfetto per la stesura del fondotinta) ed un pennello dalla forma quasi ovale (ideale per cipria o terre). Per quanto riguarda i pennelli occhi abbiamo un pennello per eye-liner (molto grande e morbido che personalmente trovo utilissimo per sfumare le matite) e 3 destinati all'applicazione degli ombretti.. a prima vista appaiono molto grandi ma l'utilizzo è molto agevole e comodo



La spugnetta è la classica beauty blender in silicone, a forma di uovo; si tratta di un modello piccolo che per quanto mi riguarda è perfetto per l'applicazione di correttori liquidi o in crema
Prima di recensire questo prodotto ho voluto provarli per qualche giorno e devo ammettere che si tratta di un set molto valido soprattutto per quanto riguarda i pennelli da occhi che sono davvero ottimi. Mi sento di consigliarlo per un uso quotidiano ma posso garantire che si tratta di un ottima idea regalo (ad un prezzo più che conveniente) per tutte le make-up addicted

Nessun commento:

Posta un commento