Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

iVoler, un mouse pad veramente alla moda

Ecco come si può rendere piacevole e divertente una postazione pc... grazie a tappetini per mouse come questi! Mi occorreva un mouse pad per il notebook dei miei figli ma volevo qualcosa di insolito e divertente, che potesse alleggerire i carichi di studio con un pò di allegria quindi mi è parsa scelta obbligata acquistare questo prodotto... un tappetino che mixa arte e grande cinema, tutto-in-uno



Il mouse pad è contenuto in una piccola scatola in cartone nei toni del rosso e nero, molto carina anche qualora volessimo regalarlo. All'interno il tappetino è arrotolato su se stesso ma una volta messo fuori riprende subito la sua forma e rimane piatto e stabile fin dal primo utilizzo


Al tatto la superficie è liscia e le finiture sono molto curate; la superficie inferiore ha una gommatura leggera che gli permette di rimanere stabile e ben fermo durante l'utilizzo; non si tratta di un mouse pad di grandi dimensioni ma sicuramene è perfetto per un uso quotidiano di studio o lavoro



Dieci e lode per il disegno... una rivisitazione di un celebre quadro in chiave Starwars; dettagli e particolari molto curati che sottolineano ancora maggiormente la bellezza di questo disegno così particolare che sicuramente piacerà a molti.


L'ho acquistato per i miei figli ma, onestamente, sarei tentata di prenderne uno anche per me perchè è davvero bello!

Nessun commento:

Posta un commento