Lettori fissi

martedì 25 luglio 2017

Camtoa, fitness tracker bluetooth

I bracciali fitness tracker sono ormai d'uso comune per chi fa anche una minima attività sportiva; dopo averne regalato una a mio marito, ovviamente anche mio figlio me lo ha chiesto quindi ho deciso di optare per l'acquisto di questo fitness tracker Camtoa in un semplice colore nero




Il bracciale è contenuto all'interno di una piacevole scatolina in cartone rigido.. sollevando un lembo della scatola possiamo vedere immediatamente il contenuto grazie all'oblò trasparente. Si tratta di una bella confezione che è perfetta anche da regalare perché è proprio carina




Una volta aperta la confezione, all'interno troviamo un manualetto d'uso, un piccolo caricatore ed il nostro fitness tracker (con le dovute pellicole protettive su display e sulla chiusura del bracciale)
Il bracciale è leggerissimo, quindi perfetto durante l'attività sportiva ma ideale anche da portare durante il tempo libero; il cinturino è regolabile ed ha un sistema di chiusura davvero molto semplice e veloce (segnalo che si adatta benissimo anche a chi ha polsi molto piccoli, come il mio)... come potete notare dalle mie foto, il bracciale è nero opaco con delle righe che rendono l'estetica ancora più accattivante, rimanendo pur sempre un modello perfettamente unisex



Il display OLED retroilluminato è ampio e si spengne da solo dopo 3/4 secondi di inattività, si legge chiaramente e si gestisce grazie ad un piccolo pulsante posto su un lato; le funzioni sono davvero molte... cardiofrequenzimetro, orologio, contattassi, monitoraggio delle calorie e del sonno... insomma, davvero un prodotto molto completo




Per l'utilizzo occorre associarlo, via bluetooth, con la sua app scaricabile sul nostro smartphone... essendo un oggetto che dovrò regalare a mio figlio, per adesso l'ho provato qualche giorno utilizzandolo col mio smartphone e non ho riscontrato problemi. La connessione è veloce e non crea grossi problemi, il contapassi è abbastanza preciso e tutto sommato anche le varie funzioni rispecchiano perfettamente la descrizione. Mio figlio dovrà testarlo sul lungo tempo, ma per i pochi giorni che l'ho utilizzato posso dire che sono rimasta contenta del mio acquisto... con poco più di 30e credo di aver trovato un prodotto con rapporto qualità/prezzo eccellente


Nessun commento:

Posta un commento