Lettori fissi

martedì 25 luglio 2017

StyleDome, abito informale con spalle scoperte

StyleDome propone un abito che lascia scoperto il ginocchio che cattura subito l'attenzione grazie alle spalle lasciate scoperte. Questo modello, infatti, ha spalline sottili e maniche corte che cadono fino al gomito in modo da lasciare scoperto il colmo spalla


L'abito è perfettamente ripiegato all'interno di una busta trasparente; è realizzato in poliestere, molto confortevole e morbido ma soprattutto è foderato... cosa che sottolineo perché in estate è fondamentale affinché non ci ritroviamo ad andare in giro con abiti completamente trasparenti al sole



I colori disponibili sono 4 ed io ho scelto il classico nero in quanto, per assurdo, è un colore che nel mio guardaroba è pressoché assente. La lunghezza, nel mio caso, scende leggermente oltre il ginocchio; il modello è leggermente svasato ma a mio parere è molto meglio se impreziosito da una piccola cintura posta in vita
Ottimo capo, tuttavia non do il massimo del punteggio in quanto la vestibilità è errata... pur avendo seguito la tabella-taglie annessa, l'abito è enorme. In genere vesto una tg.40 ed qui ho acquistato una taglia S considerando che le misure indicate in tabella erano inferiori alle mie ma nonostante tutto è comunque molto grande (diciamo che una S, a mio parere, veste bene una M abbondante, se non anche una normale L italiana)
Per qualità, cura nei dettagli e finiture è davvero ben fatto

Nessun commento:

Posta un commento