Lettori fissi

sabato 29 luglio 2017

Vegavero, integratore alimentare di Betacarotene

Ogni anno, nel periodo estivo, mi concedo un'integrazione alimentare per aiutare ad ottenere una bella abbronzatura... quest'anno, non trovando la mia consueta marca, ho optato per questo Betacarotene a marchio Vegavero



Il prodotto è arrivato nei tempi indicati e ben protetto; l'integratore è in forma di capsule contenute in un  piccolo barattolo di plastica rigida, con tappo a pressione (perfettamente sigillato all'arrivo)


Le capsule sono 120, facili da deglutire anche se non proprio minuscole e la posologia indicata è di una sola dose al giorno al momento di un pasto... a conti fatti, le capsule contenute nel flacone, riescono a coprire 3 mesi di trattamento quindi (per quanto mi necessita) una tempistica perfetta


Ogni capsula contiene 2mg di Betacarotene che aiuta in maniera molto valida e naturale per l'abbronzatura ma aiuta anche a mantenere una pelle sana contrastando i radicali liberi.
Sto assumendo queste capsule da alcuni giorni quindi non posso dare un giudizio sulla loro reale efficacia sul fattore-abbronzatura ma per il momento il prodotto mi piace... nessun retrogusto in bocca, capsule facili da deglutire e soprattutto nessun problema a livello gastrointestinale. 


Voglio sottolineare che l'etichetta risulta scritta in tedesco ma basta alzarla e staccarla per trovare le indicazioni anche nella nostra lingua; ovviamente, come tutti i prodotti Vegavero, si tratta di un integratore vegano, made in Germany, senza glutine e lattosio
 Al momento, per poco meno di 13€ posso dire di essere davvero contenta del mio acquisto

Nessun commento:

Posta un commento