Lettori fissi

martedì 21 maggio 2013

Egyptian Magic... la crema magica!

Questa sera, con molto piacere, voglio parlarvi di una crema che fino a poco tempo fa non conoscevo... la Egyptian Magic All Purpose Skin Cream


Questa crema ha una forumulazione semplicissima, fatta tutta con ingredienti naturali... olio di oliva, miele, cera d'appi, pappa reale, polline e propoli la rendono perfetta per i più svariati usi. Utilissima per le pelli secche e mature ma anche ideale da utilizzare come leave-in sui capelli secchi e sfibrati.

Ed ecco qui i 10 campioncini che ho ricevuto dall'azienda a scopo valutativo




Personalmente ho trovato questa crema estremamente buona. Non posso utilizzarla sul visto perchè ho una pelle grassa e questa crema non mi aiuterebbe affatto perchè è molto ricca; è perfetta però per le zone secche del corpo, come ginocchia, gomiti, piedi.... li rende morbidi e vellutati grazie alle grandi proprietà idratanti.
Sopratutto l'ho trovata eccellente come leave-in dei capelli.... dopo le ultime decolorazioni ho le punte molto sfibrate e devo passare sempre qualche goccia d'olio oppure una crema molto ricca. La Egyptian Magic è perfetta.. non unge (ovviamente ne basta pochissima) e idrata molto lasciano di capelli morbidissimi e visivamente sani! Al tatto è molto compatta ma al contatto col calore della pelle si scioglie in un attimo diventando oleosa e facilissima da stendere. Unica nota negativa, per me che amo le creme molto profumate, è proprio l'assenza di profumazione.. ovviamente,e per fortuna, è un particolare alquanto ininfluente sulle qualità della crema che a mio avviso rimane decisamente ottima e da provare

Per scoprire Egyptian Magic, questo è il sito ufficiale ed questa è la pagina Facebook di cui vi consiglio di diventare fan!



7 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto davvero interessante

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ancora questo Brand, sembrano ottimi prodotti, grazie li proverò!

    RispondiElimina
  3. prodotti molto interessante le devo provare... grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Lo sto usando, ed è ottima davvero :)

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che leggo di questo prodotto, nn l'avevo mai visto prima d'ora. Sembra interessante mi piacerebbe poterlo provare.

    RispondiElimina
  6. Egyptiam Magik la sto provando, una crema versatile e ottima..

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo sembra interessante , invogliA A provarlo gz

    RispondiElimina