Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

Itria Cosmetici, dalla vinoterapia alla nostra bellezza

Quest'oggi ospito sul mio blog Itria Cosmetics, azienda pugliese sita in Valle d'Itria, specializzata in cosmesi naturale con l'utilizzo di sistemi di produzione high-tech




Itria propone un programma semplice e completo di vinoterapia per prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro grazie ad un'azione rigenerativa, nutriente ed energetica. Parte dei benefici di questi prodotti si basano sui polifenoli estratti dall'Uva di Locorotondo che donano un ottimo potere rigenerativo.



Itria ci propone una vasta gamma di cosmetici, per soddisfare ogni esigenza

  • crema viso giorno da 50ml
  • crema viso notte da 50ml
  • crema contorno occhi da 30ml
  • fluido corpo da 200ml
  • crema mani ed unghi da 75ml

Vediamo adesso le due small size ricevute dall'azienda...



Crema Contorno Occhi 30 ml - con cellule meristematiche d'uva
Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.

Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.
In flacone di vetro opale con dispencer, posto all'interno di un sacchetto in lino naturale.





Crema viso notte 50 ml – per un riposo rigenerativo e curativo della pelle
Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.
In vasetto di vetro, posto all'interno di un sacchetto in lino naturale.

Con una quantità così minima di prodotto posso dare un giudizio molto parziale. I prodotti mi sembrano buoni... la crema da notte è molto idratante e lascia la pelle morbida e liscia. L'ho utizzata dopo delle maschere particolarmente "strong", quando avevo bisogno di un'idratazione extra ed il risultato è stato ottimo. Si assorbe bene e non lascia sgradevoli untuosità
Il contorno occhi l'ho trovato anch'esso un buon prodotto. Lascia la zona perioculare idratata e si assorbe molto velocemente risultando quindi perfetto da applicare prima del make-up. 



Potete conoscere meglio questi prodotti visitando il loro sito e diventando fan della loro pagina Facebook


2 commenti:

  1. qui c è un premio per te : http://arumenmakeup.blogspot.it/2013/05/best-blog.html

    RispondiElimina
  2. queste cremine le ho usate son davvero ottime.

    RispondiElimina