Lettori fissi

sabato 18 maggio 2013

Lip Smaker CocaCola... by Uragme.it

Questa sera, con molto piacere, ospito sul mio blog l'azienda Uragme, operante dal 1951 nella commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona



Ed ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... il cofanetto Lip Smaker Coca-Cola!






Vediamo nel dettaglio questi deliziosi burro-cacao aromatizzati...








Lip Smaker è stato il primissimo burro-cacao aromatizzato al mondo. Il brand è prodotto da Aspire, azianda americana risalente addirittura al lontano 1927. Questi burro-cacao sono aromatizzati alla frutta e sono diventantati ben presto i favoriti delle teen-agers americane. Negli ultimi 20anni l'azienda si è unita in iniziative di co-branding con importanti aziende, fra le quali la Coca-Cola, dando vita a prodotti come il cofanetto qui sopra




Personalmente ho apprezzato tantissimo questo cofanetto. La confezione è deliziosa... un piccolo contenitore in latta a forma di lattina di Coca-Cola perfetto, una volta terminati i burro-cacao, ad esempio per contenere dei pennelli per il trucco a manico corto!
I burro-cacao sono eccellenti. Rendono le labbra morbide, idratante e leggermente lucide lasciando un buonissimo sapore della bibita che andiamo ad utilizzare.... il gusto Fanta e Sprite sono sorprendentemente simili alla bibita omonima!
Questi prodotti hanno letteralmente conquistato anche le mie gemelle 3enni... amano passarsi il burro-cacao prima di uscire fingendo che sia rossetto e con questi prodotti sono andate letteralmente in delirio. Adorano quello alla Fanta strawberry e quello alla Coca-Cola gusto vaniglia!



Ringrazio l'azienda Uragme per la graditissima collaborazione e mi complimento per questo magnifico prodotto che mi è stato inviato!

Se volete scoprire tutti i loro prodotti vi rimando al loro sito che trovate qui e non dimenticate la loro pagina Facebook!



6 commenti:

  1. Belissimi non li avevo mai visti mi piacciono davvero tanto! me li compro vado subito sulla pagina fb grazie!

    RispondiElimina
  2. E questi???? Caspita non li avevo mai visti... fighissimi, mi piacciono un sacco!!!;-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi, e poi un burro cacao alla coca-cola, solo l'idea mi incuriosisce tantissimo! guardo la pagina fb! grazie!

    RispondiElimina
  4. Geniali a dir poco geniali.... vorrei troppo sapere com'e quello alla sprite!

    RispondiElimina
  5. wow ma che belli che sono non li avevo mai visti

    RispondiElimina