Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

Magnetic Love.. i bracciali dell'estate!

Questa sera voglio presentarvi una nuova collaborazione all'insegna dell'allegria che ci porteranno, a breve, le lunghe giornate estive e soprattutto le serate!

Questa sera vi presento Magnetic Love, azienda operante nel settore di produzione accessori-moda da più di 40anni!


Magnetic Love è il primo bracciale al mondo con chiusura magnetica! Si tratta di bracciali trendy, leggeri, resistenti e molto versatili.. in più sono personalizzabili grazie a vari accessori fra cui quelli della nuova linea Firefly che brillano al buio ricaricandosi con la luce. Ogni braccialetto ha il logo inciso sulla chiusura a garantirne l'originalità.. inoltre è unisex, made-in-Italy e regolabile in maniera veloce e semplicissima
Inoltre i Magnetic Love, oltre che belli ed alla moda, fanno anche bene alla nostra salute... riducono la pressione aiutando a migliorare equilibrio, forza e flessibilità, apportano benefici a chi soddre di sciatalgia, artrosi e dolori in genere. Disintossicano dalle onde elettromagnetiche che inevitabilmente catturiamo ogni giorno... e da sottolineare che i magneti possono essere utilizzati senza alcun problema ad ogni età, essendo privi di controindicazioni (ovviamente, eccezion fatta, per donne in gravidanza e portatori di pace-maker!)

Vediamo qualche prodotto di questa azienda... ovviamente metto i miei preferiti!!!



 .. non sono carinissimi? Con i colori fluo saranno un must della prossima estate!

Vediamo adesso i Magnetic Love che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.. uno più bello dell'altro!

Per cominciare ecco il bracciale "FLAT SUMMER" NIGHT DEATH PUNK LIGHT in materiale gommoso rosa acceso, con teschietti della linea Firefly in smalto fosforesence e borchie. Il tutto con chiusura regolabile e salutare (14e)





Bracciale MAGNETIC LOVE WOMAN con chiusura magnetica (3e)




Bracciali CHANGE EMOTION STARS, composti da 3 chiusure-braccialetto a forma di stella (di cui una della linea Firefly in smalto fosforescente) abbinabili a bracciali gommosi tubolari in ben 8 colori a scelta. Unisex, misura regolabile (12e)




Bracciali CHANGE EMOTION PICCOLO, composti da 3 chiusure-braccialetto.. uno a forma di farfalla in smalto rosa acceso, uno a forma di stella e uno a forma di cuore della linea Firefly in smalto fosforescente. Abbinabili a bracciali gommosi tubolari in ben 8 colori a scelta, sono unisex, in misura regolabile e particolarmente adatti ai bambini (anche se per il mio polso sono assolutamente perfetti!)





Che ne dite? Io li trovo molto carini... molto estivi, pratici e abbinabili a qualsiasi look. 
Devo ammettere che mi piacciono molto... in genere non amo indossare braccialetti di valore e sopratutto pesanti perchè, specie in estate, ho bisogno di "leggezza" e non voglio preoccuparmi di  poter perdere un oggetto di valore, sciuparlo o più semplicemente preoccuparmi di come muovere il polso per non rimanere impigliata magari nei capelli delle mie bimbe!
Questi braccialetti li trovo perfetti... sono tanto leggeri che quasi non si sentono, ma al tempo stesso sono carini e perfettamente abbinabili a qualsiasi look, specialmente al total jeans che amo molto. Mi piace la loro praticità, la versatilità del poter abbinare chiusure e bracciali, e in più anche il fatto di poter indossare un bracciale che favorisce il benessere del corpo.
Ho dovuto accorciare il bracciale coi teschietti perchè era veramente enorme per il mio polso e devo dire che è stato semplicissimo e veloce. Basta rimuovere le piccole viti, tagliare l'eccedenza e rimettere a posto la chiusura... ed il bracciale sarà perfetto!

Insomma... braccialetti ideali per la prossima estate!

Ah, in ultimo ma non meno importante, i braccialetti piccoli (che poi tanto piccoli non sono, perchè mi stanno a pennello) sono perfetti per i bambini.. le mie bimbe se ne sono già innamorate tanto da averli già requisiti ed utilizzati come cavigliere... tecnicamente sarebbero più carini al polso, ma ho delle figlie patite per le cavigliere.. de gustibus ;-) L'importante è che si tratta di bracciali leggeri che non danno loro alcun fastidio, si aprono/chiudono in maniera velocissima e i soggetti si cambiano in un attimo permettendo di avere davvero tanti abbinamenti. Insomma, un accessorio trendy pure per i piccoli che vogliono essere già modaioli!

Vi lascio i riferimenti dei Magnetic Love... qui trovate il sito, il loro catalogo e lo shop

Per contattarli, potete utilizzare questo form e sopratutto non dimenticate di clikkare "mi piace" sulla pagina Facebook di Magnetic Love!




10 commenti:

  1. Li vogliooooo!! Quanto mi piacciono,non saprei quale colore scegliere, il giallo o il bianco., credo che il rosso sia quello giusto. ciao a presto. http://lacucinadisilvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto molto originaliiii... li prendo anch'io!

    RispondiElimina
  3. non vedo l ora di abbinarli ai costumi :)

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli questi Magnetic Love!!!!
    ti seguo volentieri, se ti va passa a trovarmi!
    http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi braccialetti, mi piacciono molto quelli con la stella!!!

    RispondiElimina
  6. che carini sono semplici e colorati molto ... trendy

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca! grazie per le info che hai fornito!

    RispondiElimina
  8. Belli, mi piacciono così some il centimetro! Ciao, Arianna

    RispondiElimina