Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Alepia... saponi e cosmetici naturali al 100%

Questa sera voglio presentarvi un'azienda francese specializzata in saponi e cosmetici naturali.. ALEPIA





Alepia, nata nel 2005 grazie al Dottor Costantini spcialista in biologia e tossicologia, ci regala prodotti per corpo e capelli completamente naturali a base di sapone di Aleppo e olio di Argan.
Nello shop on line troviamo varie linee che ci permettono una cura completa del nostro corpo:


Vediamo adesso il prodotto che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... il sapone d'Aleppo all'argilla






... un sapone di Aleppo all'argilla rosa, ideale per viso e capelli normali o grassi. Consigliato anche per pelli miste e problematiche. Questo sapone può essere utilizzato quotidianamente per tutta la famiglia ma è perfetto anche come maschera di bellezza per il viso (è sufficiente un minuto d'applicazione), come gommage e come prodotto pre-rasatura
Avendo la pelle grassa ho scelto di provare questo sapone proprio per la presenza di argilla rosa ed ha soddisfatto completamente le mie aspettative! Deterge delicatamente, la pelle non tira e resta opaca a lungo... abbinato alla spazzola Clarisonic è un detergente schiumoso (ma non troppo) perfetto. Davvero una bella scoperta che non mancherò di consigliare! Anche l'aspetto "grezzo" della saponetta con una scritta in arabo a rilievo mi piace molto... dona un certo qualchè di etnico al bagno!

Per chi volesse conoscere meglio questi prodotti vi invito a clikkare qui e visitare il sito Alepia nonchè diventare fan della loro pagina Facebook.. e mi raccomando, per rimanere sempre aggiornati su novità e promozioni iscrivetevi alla newsletter!

Inoltre... inserendo il codice BLOGALEP otterrete 10e di sconto su un minimo d'ordine di 15e (valido per 15giorni, un codice per utente registrato), quindi è un'offerta davvero imperdibile

1 commento:

  1. Inoltre sto usando solo saponi naturali causa della salute della pelle è davvero importante.

    RispondiElimina