Lettori fissi

domenica 21 luglio 2013

Tailor Luxury... i meter bracelet

Questa sera parliamo ancora di accessori fashion e lo facciamo assieme a Tailor Luxury ed i suoi meter bracelet!




I braccialetti Tailor Luxury permettono di portare al polso l'ormai celebre metro da sarta; realizzati in silicone sono impermeabili, lavabili ed in taglia unica, facilmente regolabili





I bracciali, in silicone, hanno la scala numerica stampata multicolor in sovraesposizione ad effetto tridimensionale. Inoltre la chiusura deployant è in metallo nickel free e personalizzata col nome del brand.




Prodotti in P.R.C. sono garantiti 2 anni e sono disponibili nei colori: marrone, arancione, verde acido, verde acqua, rosa/fucsia, viola, azzurro, blu, bianco




Vediamo adesso i 2 bracciali che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...








... cosa dire... sono braccialetti molto carini, originali e sopratutto leggeri.. ideali quindi da portare in questa stagione. Il materiale siliconico e la chiusura anallergica li rende ideali per l'estate.. inoltre i colori sono veramente belli.. base nera con stampa tridimensionale in vari colori. Io li ho ricevuti con la stampa in verde e viola... belli ed unisex. La misura era molto grande ma grazie al foglietto incluso nella custodia (molto carina, in plastica trasparente, perfetta anche da regalare) ho potuto regolare i bracciali in maniera semplicissima e sopratutto veloce. Insomma.. consigliatissimi per un look alla moda ma al tempo stesso comodo ed informale!





Vi invito dunque a conoscere Taylor Luxury attraverso il sito ufficiale e la loro pagina Facebook della quale vi consiglio assolutamente di diventare fan!





Nessun commento:

Posta un commento