Lettori fissi

domenica 11 agosto 2013

DekoIdea, l'home decor

Questa sera parliamo di home decor grazie all'azienda DekoIdea specializzata in decorazioni per pareti, decorazioni adesive, wall stickers


DekoIdea è il negozio Crearreda che nel 1992 ha ideato le decorazioni adesive per pareti, perfette ora come allora per personalizzare l'arredamento e le pareti della nostra casa con un tocco di designi, innovazione e semplicità. Il tutto con prezzi estremamente contenuti.
Le decorazioni DekoIdea sono realizzate in materiale atossico e si adattano a qualsiasi nostra necessità... decorazioni da pareti classiche, moderne, monocromatiche, colorati, chic....


Le decorazioni proposte da DekoIdea sono realizzate da designers italiani e da artisti di particolare valore che garantiscono decori unici, innovativi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Lo shop Dekoidea è di facilissima consultazione.. possiamo ricercare le nostre decorazioni ricercandole ed esempio per categorie... vediamole assieme...



































Vediamo adesso la campionatura che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...










Ed ecco come ho utilizzato parte di queste decorazioni nell'attesa di decorare il soffitto della cameretta dei bambini con le stelline fosforescenti... mi occorreva una piccola cassettiera per stivare parte dei miei trucchi ma dovendola mettere nella mia camera, nell'angolo make-up, mi occorreva qualcosa di bianco (come il resto dell'arredamento) ma abbastanza particolare (in modo da non sembrare l'arredamento di un ospedale!). Ho acquistato una semplicissima cassettiera ed il contenitore portacosmetici da Ikea... una volta montato tutto ho decorato la cassettiera con i pesci rossi DekoIdea mentre ho scritto il mio nome sul contenitore portacosmetici utilizzando le lettere nere su fondo trasparente (dalla foto non si nota, ma l'effetto è particolarissimo perchè le lettere che ho applicato sono in un materiale che pare quasi un velluto leggero.. molto, molto bello). Ecco qui il risultato... semplicissimi da applicare e di grande effetto visivo. Il risultato mi piace tantissimo!





Ringraziando l'azienda per la graditissima collaborazione, vi consiglio vivamente di cusiosare sul sito Dekoidea  per conoscere (e magari acquistare) tutte le loro proposte ed ovviamente non dimenticate di mettere un bel "mi piace" sulla loro pagina Facebook














1 commento:

  1. ho curiosato e ho visto degli adesivi murali fantastici! mi piacerebbe decorare una parete della mia camera da letto, devo solo scegliere. ciao

    RispondiElimina