Lettori fissi

sabato 17 agosto 2013

Ilovestone.it ... dove la creatività è di casa

Questa sera parliamo di bijoux ed in particolar modo del materiale per realizzarli. Grazie ad Ilovestone.it possiamo realizzare i nostri gioielli creando accessori per noi stesse o magari da regalare in occasioni speciali


Lo shop on line Ilovestone.it ci permette di trovare in maniera semplice e veloce tutto ciò che ci occorre per realizzare i nostri gioielli. Sul sito troviamo parecchie categorie in cui possiamo navigare in maniera semplice ed immediata:

.. inoltre nella categoria promozioni è possibile trovare interessantissime offerte

Qualche esempio dei prodotti di Ilovestone.it? Ecco qua....


Cammei artificiali


Fili e pietre artificiali


Strass


Piastre

.. bellissimi vero? Solo a guardare tutto l'assortimento presente sul sito, vien voglia di mettersi a creare i propri gioielli all'istante!
Ma vediamo l'assortimento che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.... lo dico già da ora, è veramente molto bello! Eccolo qua...




Ho ricevuto una scatolina cartonata lucida brandizzata Ilovestone.it contenente alcuni dei loro prodotti, tutti imbustati singolarmente e protetti da materiale millebolle. 

Vediamoli nel dettaglio:


Palline in strass, 10mm, foro passante


Ceola in vetro nero, 16x19mm


Madreperla, rettangolo piatto, 20x30mm


Agata rossa, stella piatta, 6mm



Bracciale in tessuto oro grande

... bellissimi, vero? Il bracciale qui sopra è splendido.. semplice, leggerissimo ed elegante. Davvero un bijoux che sta bene su qualsiasi look!
Con la fila di steline d'ambra rossa sicuramente realizzerò in girocollo semplicemente aggiungendo una chiusura molto lineare... la misura che ho ricevuto è perfetta per un girocollo stretto come piacciono a me, in più è un tono di rosso scuro incredibilmente bello specie sulla pelle abbronzata.
Con gli strass voglio assolutamente realizzare un altro girocollo, ma utilizzando un filo in Caucciù nero che con la sua opacità dovrebbe creare un bel contrasto (e questi strass sono veramente sbrilluccicanti!). Appena ho un attimo di respiro (se riesco magari anche domattina) andrò a recuperare il materiale che mi manca ed ovviamente poi inserirò qui le mie creazioni! 



Ringraziando l'azienda per la graditissima collaborazione vi invito a visitare il sito ilovestone.it per dare un'occhiata ai tantissimi prodotti... sono davvero tanti e per tutti i gusti. Inoltre non posso esimermi dal raccomandarvi di diventare fan della loro pagina Facebook dove troverete tutti gli ultimissimi aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento