Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

Merenda light con Truvia in un frullato freschissimo

.. tempo di dieta in previsione della fatidica "prova costume", quindi cosa c'è di meglio di uno spuntino freschissimo a base di latte e frutta con pochissime calorie?
Ecco la mia proposta, dolcificata con Truvia... vi ricordate il mio post di qualche settimana addietro?



Ed ecco cosa ho utilizzato:
- dolcificante Truvia
- 1/2 banana
- 2 fragole
- 1 bicchiere di latte freddo scremato 



Ho tagliato la frutta a piccoli pezzettini....


Ho unito il bicchiere di latte freddo


.. ed ho aggiunto mezzo cucchiaino di Truvia (basterebbe 1/3 di cucchiaino ma purtroppo a me piacciono le cose dolci!)


Ho messo tutto dentro ad un mug abbastanza capiente da contenere il tutto ed ho frullato per circa un minuto con un frullatore ad immersione


... e questo è il risultato... un buonissimo frullato tutto naturale, molto saziante ma con pochissime calorie. Io, in genere, lo preparo come merenda ma si presta benissimo anche per colazione


Che ne dite???? A me piace tantissimo, è tutto naturale, freschissimo e non danneggia la mia dieta!



Nessun commento:

Posta un commento