Lettori fissi

mercoledì 4 giugno 2014

Truvia... merenda light con cereali e frutta

Da un pò di tempo sono a dieta, non perchè devo perdere peso ma perchè mi piace prepararmi cibi sani e controllati. Spesso però, specie dopocena, mi capitano attacchi di fame... quando si fan più seri ricorro a questo spezzafame con pochissime calorie grazie all'utilizzo di Truvia , ma con un gusto unico!


Ecco qui cosa occorre...
- 1 bustina di dolcificante Truvia
- 1 pera
- 15gr di cereali integrali al cioccolato fondente


Ho pulito la pera, l'ho tagliata a piccoli pezzi e l'ho messa in un pentolino con poca acqua; l'ho lasciata cuocere finchè non l'ho sentita morbida e ho lasciato intiepidire


Una volta intiepidito ho unito le pere ad una bustina di Truvia, ho mescolato bene ed infine ho aggiunto i cerali integrali


Io, in genere, preparo questo spuntino per la serata ma è perfetto anche come colazione (portando i cereali a 30gr), magari unendo anche una mela
Che ne dite??? Sfizioso, saziante e con pochissime calorie



Nessun commento:

Posta un commento