Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2017

Ivoler, 2 vetri temperati per Wiko Lenny 3

Ivoler ormai è diventato un marchio in cui ho estrema fiducia quindi, avendo bisogno di un vetro temperato per il Wiko Lenny 3 di mio figlio, ho deciso di acquistare nuovamente un loro prodotto


 Ho ricevuto (nella corretta tempistica indicata) il bipack da 2 vetri temperati contenuti in una robusta e sottile scatolina in cartone. All'interno ho trovato i 2 vetri (a loro volta ben protetti da una sottile pellicola in polistirolo), 2 set di stickers per rimuovere eventuali residui di polvere e 2 kit di pads per la pulizia del display


L'applicazione del vetro è molto semplice se seguiamo attentamente le istruzioni che troviamo stampate all'interno della confezione. Una volta sistemato il vetro, posso garantire che diventa assolutamente invisibile. Il touch screen non perde assolutamente la sua sensibilità e non ho notato nessun riflesso sgradito che possa disturbare la corretta visione. La "calzata" del vetro è perfetta ed i bordi coincidono perfettamente


Il vetro ha una durezza di 9H ed è anche oleorepellente quindi ci permette una più agevole pulizia del display dalle macchie e dalle impronte digitali che inevitabilmente si creano
Per quanto mi riguarda posso consigliare vivamente il prodotto sia per la qualità ma anche per il fatto che si tratta di un bipack... mio figlio, sicuramente, non è fra quelli che trattano il proprio smartphone coi guanti bianchi (magari!!!) quindi il vetro temperato era un acquisto obbligato... il fatto di averne a disposizione 2 in una sola confezione mi è piaciuto davvero tanto, così quando inevitabilmente lo rovinerà potrò subito sostituirlo ed ordinarne un altro

Nessun commento:

Posta un commento