Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2017

Mooho, sfondo fotografico in vinile

Se abbiamo la passione della fotografia, spesso abbiamo problemi con lo sfondo del nostro soggetto... con questo telo di Mooho possiamo facilmente risolvere gran parte dei nostri problemi

Si tratta di un telo in vinile, di dimensioni ridotte, perfetto da utilizzare come sfondo per le nostre foto... il telo ha una stampa dai colori vivaci prettamente adatto alla realizzazione di foto di famiglia o bambini.




Il telo viene consegnato all'interno di una semplice busta in plastica trasparente ed è ripiegato attorno ad una leggera struttura di polistirolo che ne evita ulteriori pieghe; ovviamente una volta aperto andrà lasciato appeso al suo supporto in modo che perda le pieghe derivanti dalla piegatura. Se non abbiamo un supporto specifico possiamo risolvere il problema anche attaccando il telo su un supporto rigido con del semplice nastro da carrozzieri... per poterlo vedere subito, come vedete dalle foto che ho scattato, io l'ho attaccato all'armadio!


La stampa è molto carina e sopratutto coloratissima; non ho trovato alcun problema di riflessi strani di luce o simili nemmeno con l'utilizzo del flash



Consiglio il prodotto? Si... qualità e prezzo sono ottimi ma ci tengo a sottolineare che si tratta di un telo piccolo. La descrizione riporta 3x5ft e dalle immagini pare grande ma le misure esatte sono di circa 150x80cm quindi, come già ho detto, perfetto far foto ai bambini. 

Nessun commento:

Posta un commento