Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2017

LuckyFine, black mask contro i punti neri

Da qualche tempo vengono molto decantante le black mask ed ovviamente non potevo non verificarne l'efficacia
Ho acquistato la black mask a marchio LuckyFine a metà Dicembre e mi è stata recapitata qualche giorno fa... quindi un tempo di spedizione di poco meno di un mese (contando le tante festività lo ritengo una tempistica accettabile)




La black mask è contenuta in una scatolina cartonata (arrivata sigillata con plastica trasparente) al cui interno troviamo il tubetto da 60gr.



Il tubetto ha un sigillo proprio sul foro d'erogazione e questo particolare mi è particolarmente piaciuto; la maschera è ovviamente nera e molto liquida. L'utilizzo è semplicissimo, come una normale maschera peel-off... sulla pelle pulita, basta applicare un sottilissimo velo di crema, attendere che si asciughi completamente e quindi tirare via delicatamente la pellicola che si è creata.
Allora.. la maschera, funziona? Si, una volta tirata via la pellicola possiamo osservare direttamente le impurità che la nostra pelle riteneva... una volta tolta la maschera la pelle rimane morbida e non irritata.



La consiglio perchè veramente riesce a togliere le impurità... io la utilizzo una volta a settimana sulla zona T e mi sta aiutando davvero molto. Mi sento comunque di dare un consiglio... non si tratta di una maschera molto densa, anzi è piuttosto liquida quindi è difficile applicarla bene solo con le dita; consiglio vivamente l'utilizzo di un pennello per l'applicazione.. in pochi minuti sarà applicata in maniera sottile ed uniforme senza rischi di vederla colare

Nessun commento:

Posta un commento