Lettori fissi

giovedì 26 gennaio 2017

LuckyFine, anello con verde smeraldo in stile retrò


LuckyFine ci propone un anello davvero carino ad un costo praticamente irrisorio... l'acquisto è stato dettato dal fatto che le pietre e il design sembravano davvero belle ed adatte a qualsiasi occasione


L'anello viene consegnato in una semplice bustina trasparente ma risulta comunque essere perfetto. Si tratta ovviamente di bigiotteria, però ben fatta... l'anello ha una struttura molto fine in lega metallica silver ed è decorata da pietre verde smeraldo e piccoli brillantini..  nel complesso si tratta di un gioiello molto elegante e luminoso adatta a qualsiasi età



La misura non si può scegliere quindi ho vivamente sperato che si trattasse di un anello molto piccolo e per fortuna sono stata accontentata... ho dita molto sottili ed è raro trovare un anello di bigiotteria che sia della mia misura ma stavolta ho avuto fortuna... mi calza perfettamente  all'indice ed al medio della mano sinistra mentre per il resto è grande ma va benissimo così


L'anello è leggerissimo e le pietre paiono ben salde. Lo sto usando da qualche giorno ed non ho avuto alcun problema quindi non posso che consigliarlo


Unica nota... se volete regalarlo, consiglio di acquistare una scatolina o qualcosa di simile per riporlo perchè la bustina di plastica trasparente rende l'idea di un prodotto estremamente dozzinale.. confezionandolo in una bella scatolina farà di sicuro una gran bella figura

Nessun commento:

Posta un commento