Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

Idi Farmaceutici... da 40 anni al servizio della nostra pelle

Quest'oggi voglio presentarvi un'azienda che da oltre 40anni si prende cura della nostra pelle con professionalità ed esperienza





Ai propri clienti Idi Farmaceutici garantisce prodotti d'avanguardia, innovativi e di provata efficacia grazie alla sinergia con l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma che permette di fornire una risposta terapeutica ottimale in ogni area dermatologica ma anche di implementare il lavoro di ricerca farmacologica.





Vediamo adesso i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...




Ho ricevuto...
- Idisole Latte SPF20, crema solare a protezione media
- Decortil-C crema, ad azione lenitiva ed idratante per pelle sensibile e disidratata
- Soagen idratante, crema sebonormalizzante 

Vediamoli nel dettaglio...




IDISOLE LATTE, SPF20 - latte solare adatto ad ogni tipo di pelle, perfetto per proteggere dal fotoinvecchiamento. Ha proprietà antiossidanti, aiuta a prevenire secchezza, arrossamenti ed irritazioni cutanee. Senza conservanti, waterproof, fotostabile è adatto per viso e corpo nei primi giorni dell'esposizione al sole (per i fototipi scuri) e come mantenimento (per i fototipi chiari)




DECORTIL-C Crema - Crema viso e corpo a rapido assorbimento con azione emolliente, idratante e lenitiva. Consigliata quotidianamente per le pelli secche, molto sensibili ed in tutte le consizioni di alterata reattività cutanea




SOAGEN IDRATANTE - crema idratante sebonormalizzante ideale per le pelli giovani con impurità o tendenti alla seborrea o acne. Tonifica, idrate e ripristina fisiologicamente la superficie cutanea. Perfetta come base trucca, non unge ed ha un'azione lenitiva. Per la sua delicata composizione è ideale come crema giorno e notte.



.. in più ho ricevuto questa utilissima e capiente sacca da mare che sarà utilissima nelle prossime, ed imminenti, vacanze!

Che dire... non conoscevo questi prodotti ma li ho trovati eccellenti. Mi riservo il giudizio sul latte solare... sabato prossimo partiremo per 15 giorni di mare e quindi ho già inserito la crema solare IDISOLE nel mio beauty in modo da provarla in maniera ottimale
Le altre due creme sono ottime. Ho una pelle molto strana.. la notte ho bisogno di un indratante normale (in inverno addirittura di una crema da notte abbastanza ricca) mentre di giorno necessito di una crema per pelli grasse ed impure... ho quindi provato queste creme sia al mattino che alla sera.
Al mattino ho utizzato la crema SOAGEN sul viso ben pulito, come base trucco. Si assorbe benissimo, non lascia traccia di untuosità e rende la pelle opaca e luminosa. Alla sera invece ho utilizzato la crema DECORTIL-C... anche questa si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e liscia senza untuosità. Nonostante abbia parecchie allergie ai cosmetici, con queste creme non ho avuto alcun problema di reazione


Per conoscere questi ottimi prodotti vi consiglio di visitare il sito Idi Farmaceutici che potete trovare qui


IDI Farmaceutici s.r.l.
Via dei Castelli Romani, 83/85
00040 Pomezia (RM)

info@idifarmaceutici.it

Nessun commento:

Posta un commento