Lettori fissi

giovedì 6 giugno 2013

Montagne Jeunesse, la natura in maschera... by Uragme.it

Quest'oggi torno a presentarvi alcuni prodotti distribuiti dall'azienda Uragme di cui vi avevo già parlato qui... stavolta parliamo di cura del viso ed in particolar modo di maschere grazie a Montagne Jeunesse


Montagne Jeunesse, azienda gallese,  nasce nel 1988 e per prima inventa le maschere monodose per la bellezza di tutto il corpo... capelli, viso, corpo e piedi. Le maschere Montagne Jeunesse agiscono in pochi minuti regalando una pelle pulita, fresca e profumata.
Tutte le maschere hanno ingredienti assolutamente naturali e non sono testate su animali, in perfetta sincronia con la condotta aziendare ecologicallycorrect

Vediamo adesso le maschere che l'azienda Uragme ha gentilmente deciso di inviarmi a scopo valutativo... guardate che belle!




Ho ricevuto 3 maschere viso:

  • Juiced Cucumber, peel off mask
  • Mud Pac, Dead Sea
  • Fruit Smoothie, Crushed Raspberry
Vediamole adesso una ad una...



Juiced Cucumber, Pell off mask... maschera peel off al cetriolo che permette alla pelle spenta e impura di ritrovare freschezza e luminosità. 
Uso: Sul viso pulito applicare la maschera, attendere 15/20 minuti ed una volta seccata, staccare delicatamente il velo formatosi



Mud Pac, Dead Sea. Maschera ai fanghi del Mar Morto per una pulizia profonda che lascia la pelle morbida e pulita. 
Uso: sul viso pulito applicare la maschera, attendere 10/15 minuti, poi risciacquare



Fruit Smootie, Crushed Raspberry. Maschera al Lampone, Mango e Melograno per una pelle pulita, fresca e morbida.
Uso: sul viso pulito applicare la maschera, attendere 10/15 minuti e risciacquare


Ho provato per prima la maschera Montagne Jeunesse, per l'esattezza quella peel off al cetriolo. Ho scelto di testare proprio questa maschera perchè, per quanto le maschere siano salutari per la pelle, è sempre una dura lotta riscire a toglierne i residui.. con le maschere peel off basta tirar via (delicatamente però) la pellicola che si forma, ed i residui che rimangono sono minimi, in più mi piace l'effetto di "tiraggio" che si avverte sulla pelle! Che dire... da subito mi è piaciuto il profumo quasi aspro che rimane anche una volta tolta la maschera. All'applicazione si presenta come un gel verde e appiccicoso che si stende però molto bene. In 20 minuti la maschera è risultata completamente asciutta e l'ho potuta togliere senza alcun problema notanto solo qualche piccolo residuo in un paio di punti dove, mea culpa, ne avevo applicata in quantià maggiore. Ogni giorno, mattina e sera, dopo la detersione passo un panno specifico esfoliante in microfibra quindi non credevo di poter vedere notevoli miglioramente e invece son stata smentita... la pelle risulta molto morbida e luminosa ed la famigerata "zona T" è decisamente opacizzata! Quindi, per quanto mi riguarda, Peel off mask al cetriolo... decisamente promossa!

Come seconda maschera ho optato per la Mud Pac Dead Sea, ai fanghi del Mar Morto. Ho ovviamente deterso bene il viso, quindi ho applicato la maschera che a mio parere ha un buon profumo (molto particolare) ed un bel colore azzurrognolo. Ho lasciato in posa per quasi 15minuti ed ho poi rimosso il tutto aiutandomi con una spugnetta struccante... come in ogni maschera di questo tipo, c'è voluto un pochino di tempo per togliere tutti i residui ma il risultato è stato eccellente. Ho la pelle grassa e questa maschera mi ha regalato una pelle luminosa, liscia e sopratutto opacizzata... promossa, anche questa, a pieni voti!

La maschera al lampone, mango e melograno l'ho riservata per l'imminente vacanza al mare, quindi al mio ritorno completerò le mie impressioni su queste 3 maschere!

Ed eccomi ad aggiornare il post dopo i canonici 15giorni di mare! Ho utilizzato l'ultima maschera rimasta, quella al lampone, mango e melograno appena tornata dal mare... avevo bisogno di una pulizia più profonda perchè, per motivi di spazio, ho dovuto lasciare a casa i miei trucchi minerali accontentandomi dei classici cosmetici che non mi lasciano respirare la pelle (seppur usati con parsimonia). Come la maschera "Dead Sea" anche questa è del tipo classico.. si stende (molto facilmente), si lascia asciugare e si rimuove con acqua tiepida. Oltre a stendersi molto bene, si asciuga completamente in soli 10 minuti lasciando la pelle morbida e luminosa... davvero ottima. Unica pecca la profumazione.. avrei sperato in un netto profumo fruttato mentre c'è solo un vago sentore di lampone MA è ovviamente una scemenza perchè logicamente un cosmetico si valuta nell'efficacia e non nel profumo! Ben vangano cosmetici validi, ma senza profumazione!




Ringrazio l'azienda Uragme per la graditissima collaborazione e mi complimento per questo magnifico prodotto che mi è stato inviato!

Se volete scoprire tutti i loro prodotti vi rimando al loro sito che trovate qui e non dimenticate la loro pagina Facebook!




1 commento:

  1. Ciao, questa ragazza ti ha copiato il post:
    http://serenapiccolatester.blogspot.it/2013/07/montagne-jeunesse-la-natura-in-maschera.html

    RispondiElimina