Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Maximum antiage, trattamento Global Eyes by Florentia Cosmetics

Quest'oggi voglio presentarvi l'azienda Florentia Cosmetics, assieme a Les Aromes, da più di 25anni propongono i cosmetici e gli apparecchi più innovativi per l'estetica professionale.
Ogni essere è unico come unico è ogni corpo quindi Florentia Cosmetics ci propone una serie di cosmetici prodotti adatti alle diverse esigenze




Ecco il prodotto che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...


.. si tratta del trattamento Global Eyes, Maximum Antiage. Ho ricevuto 10 campioncini di siero antiocchiaie ed altrettanti di siero borse/palpebre.






L'utilizzo di questo trattamento è alquanto particolare... si tratta di un trattamento che permette di ridurre le borse, attenuare le occhiaie e tonificare la palpebre.
I peptidi presenti in questo trattamento premettono di tonificare, drenare e schiarire la zona perioculare mentre la base cosmetica è formata da oli vegetali biologici, emulsionanti da olio di cocco e conservanti utilizzati anche nel settore alimentare.





Questo trattamento è ideale per ogni età, per tutti i tipi di pelle ed è indicato sia per donna che per uomo e si compone di 2 sieri:

  • Siero occhiaie
  • Siero borse/palpebre

Il siero per le occhiaie, grazie alla combinazione fra flavonoidi e matrichine, attenua i cerchi scuri e tonifica la cute. Il siero deve essere applicato 1/2 volte al giorno su tutta la zona perioculare, palpebre comprese

Il siero borse/palpebre si presenta quasi come un gel dal rapido assorbimento.I peptidi ad effetto drenante ed elasticizzante riducono le dimensioni delle borse e tonificano le palpebre mentre l'acqua bio da frumento e gli oli vegetali potenziano l'azione degli attivi. Questo siero deve essere appliacto 1/2 volte al giorno su tutta la zona perioculare, palpebre comprese.

I due sieri si possono applicare in momenti diversi oppure assieme. E' consigliabile effettuare il trattamento per 3 settimane, interrompere per 4 giorni, quindi riprendere il trattamento


Sto utilizzando questi due sieri da quasi 2 settimane e ne sono rimasta sinceramente stupita. Ho occhiaie fisiologiche che non migliorano/peggiorano in alcun modo.. non dipendono da stress o stanchezza e sopratuttutto sono refrattarie a trattamenti cosmetici di qualsiasi tipo... utilizzo da parecchio tempo un contorno occhi non per alleggerire le occhiaie ma per evitare che rughette o zampe di gallina appesantiscano ancora di più i cerchi grigiastri perenni che mi ritrovo sotto gli occhi.
L'utilizzo di questo trattamento è molto semplice. Ho ricevuto dei campioncini quindi non posso attenermi alle istruzioni del prodotto.. per comodità ho trasferito i campioncini in due piccole jars in modo da prelevare il prodotto comodamente ed in quantità sufficiente, senza sprechi. Lo utilizzo mattina  e sera.. metto prima il siero per le occhiaie ed una volta ben assorbito passo il siero borse/palpebre. 
Dopo un paio di settimane ho notato che la zona appare più tonica e rilassata.. ma quello che mi stupisce è che le occhiaie si sono leggermente schiarite; niente di miracoloso ma il risultato ottenuto, per quanto mi riguarda, è già un traguardo eccellente. Adesso sto continuando ad utilizzare questo trattamento... farò altre 2 settimane di "cura", interromperò per i 4 giorni indicati, quindi riprenderò con i due sieri. Ovviamente aggiornerò questa mia review con un test a lungo termine sperando vivamente di aver trovato finalmente qualcosa di un pò efficace sulle occhiaie!

Da sottolineare che questi sono prodotti professionali utilizzati dalle estetiste in cabina e proprio alle professioniste del settore è dedicato un e-commerce specifico che troverete sul sito Florentia Cosmetics

Vi consiglio di visitare il sito di Florentia Cosmetics perchè offre davvero tanti trattamenti e prodotti adatti a tutte le nostre esigenze. Ovviamente non dimenticate di diventare fan della loro pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento