Lettori fissi

giovedì 18 agosto 2016

Art Naturals, siero antiacne da 30ml

Il siero antiacne Art Naturals si presenta in un flaconcino in vetro dotato di contagocce, da 30ml; è utile per combattere l'acne, i pori dilatati e rinnovare la pelle
L'utilizzo è semplice... si applica come un qualsiasi siero, sulla pelle ben pulita e detersa; essendo un prodotto molto particolare è bene testare il prodotto per almeno 3 giorni dopodichè procedere ad un utilizzo costante


Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da pochissimo, su mio figlio che inizia ad avere i primi segni di acne.. stiamo valutando la reazione dei primissimi giorni ma per il momento non ci sono problemi. Il siero si stende e si assorbe bene, non lascia residui e sopratutto non pizzica e non irrita. Il contagocce è utilissimo a dosare il prodotto e sopratutto ad evitare contaminazioni batteriche del prodotto
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto in cambio di una valutazione onesta e sincera; per il momento, per quanto mi riguarda, il prodotto è promosso ma mi riservo di cambiare il mio giudizio dopo almeno 1 mese di utilizzo. Il prezzo è comunque molto buono... 30ml (e ne basta pochissimo)  in Agosto 2016, costano 15.95€

Nessun commento:

Posta un commento