Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2016

DrSleepwell, il kit essenziale per una buona dormita

DrSleepwell ci propone un kit per garantirci un sonno perfetto e ristoratore, completo di mascherina, tappi per le orecchie e pochette per riporre il tutto



La mascherina, posso garantire che è ottima.. leggera, morbida e senza cuciture, si può regolare grazie alla cinghietta chiusa da un piccolo velcro sul retro; inoltre la stessa mascherina è sagomata, quindi si adatta perfettamente al nostro viso garantendoci la completa oscurità
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; personalmente non riesco a dormire se non ho una quasi completa oscurità, quindi in estate quando il ventilatore emette una luce blu, dormire è davvero diffile... e qui utilizzo la mia mascherina. Ne ho sempre avute di basic, senza troppi fronzoli ma questa è nettamente migliore principalmente perchè la sagomatura permette un'ottima aderenza al viso... si indossa meglio, praticamente non si sente e sopratutto il buio è completo




Molto apprezzata anche la dotazione completa di tappi per le orecchie (che fan sempre comodo e qui li troviamo riposti in un comodo piccolissimo contenitore di plastica trasparente) e una pochette dove riporre il tutto... ovviamente per le imminenti vacanze al mare, dove sò già non avremo persiane ma solo tende pesanti (quindi luce fin dalle prime ore del mattino), ho già intenzione di mettermi in valigia tutto il kit ma nel frattempo posso vivamente consigliarlo

Nessun commento:

Posta un commento