Lettori fissi

giovedì 18 agosto 2016

Zookki, kit di accessori per Gopro e action-cam compatibili

Zookki si conferma un marchio leader nel settore dell'accessoristica per action-cam.. questo set di accessori per Gopro (e compatibili) è davvero un ottimo prodotto in quanto a qualità, completezza e sopratutto prezzo (in Agosto 2016, 28.99€)




Il set è contenuto in una sacca in vellutino nero, che a sua volta contiene una custodia molto grande che può racchiudere la nostra Gopro e tanti accessori. Aprendo la custodia (chiusa da zip) troviamo tantissimi accessori utili.. asta per selfie, cighia toracica, supporto per auto e per bici, fascia per la testa e da polso e tanti attacchi e viti.



Un set indispensabile sia per chi è alle prime armi con la Gopro, ma anche per chi vuole avere a disposizione un'incredibile quantità di accessori spendendo poco... con meno di 30€ abbiamo a disposizione tanti accessori di buona qualità... la plastica è robusta e agganci e viti non danno alcun problema; per un uso non estremo li ritengo molto validi. Ho già alcuni prodotti Zookki e li sto usando da parecchio tempo senza alcun problema.. le plastiche sono ancora come nuove nonostante l'uso in acqua di mare, in piscina e sulla neve





Ho ricevuto questo set gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta valutazione; anche alla luce di esperienze passate non posso che consigliare questo prodotto. Il prezzo è veramente basso per una varietà simile di accessori... molti di questi possono non avere un'utilità immediata, ma sicuramente verrà il momento di utilizzarli e allora ringrazieremo di averli trovati nel kit (ad esempio, personalmente, non avrei pensato di usare la fascia toracica che invece sto utilizzando davvero tanto)



Cosa include questo set?


1x ZOOKKI valigetta antiurto di grandi dimensioni 
1x ZOOKKI fascia per la testa 
1x ZOOKKI cinghia toracica 
1x ZOOKKI asta monopode per selfie 
1x ZOOKKI cinghia da casco 
1x ZOOKKI supporto da casco 
1x ZOOKKI cinghia da aquilone 
1x ZOOKKI clip di rotazione a 360 gradi 
1x ZOOKKI supporto per manubrio da bicicletta 
1x ZOOKKI supporto per auto con ventosa larga (9 cm di diametro) 
1x ZOOKKI fascia da polso(Non include il telecomando) 
1x ZOOKKI supporto galleggiante 
2x ZOOKKI adattatore tripode 
2x ZOOKKI fibbia con gancio a J 
2x ZOOKKI fibbie ad apertura rapida 
2x ZOOKKI adattatori (1x lungo + 1x corto) 
4x ZOOKKI viti (3x lungo + 1x corto) 

Nessun commento:

Posta un commento