Lettori fissi

mercoledì 10 agosto 2016

Dermaroller da 1mm

Il Dermaroller è un nuovo tool cosmetico che in questo periodo va molto di moda nonostante se ne parli in maniera molto positiva già da parecchio tempo
LuckyFine ci presenta il Dermaroller nella misura da 1mm... di cosa stiamo parlando? Del classico rullo, ad azione cosmetica domestica, dotato di microaghi che vanno ad agire sullo strato superficiale della pelle.
Da qualche tempo sto utilizzando il Dermaroller da 0,5mm ma nonostante i risultati siano visibili, mi era stato consigliato di aumentare la lunghezza degli aghi... ho approfittato di un codice sconto, inviatomi in cambio di una recensione onesta ed imparziale



Il Dermaroller è arrivato ieri mattina e l'ho già utilizzato; premetto che viaggia con posta non tracciata, ma nonostante il periodo estivo è arrivato puntualissimo (per esattezza, il primo giorno previsto per la consegna). Il Dermaroller lo utilizzo a giorni alterni... sul viso ben pulito e disinfettato, passo questo rullo effettuando una pressione che si senta, ma non mi crei dolore... nonostante le immagini terrificanti che si vedono in giro, personalmente non ho mai avuto nemmeno il minimo arrossamento della pelle. Il tool si utilizza passandolo avanti e indietro, quindi nelle due direzioni oblique per 5/10 volte, su guance e fronte (evitare naso e contorno occhi!)... per chi vuole, si può utilizzare anche sulle labbra. A fine trattamento disinfetto nuovamente il viso e applico un siero specifico e quindi la mia crema abituale... inutile dire che andando ad intaccare il derma, occorre disinfettare il Dermaroller sia prima che dopo ogni utilizzo



Cosa promette questo rullo: stimolare la produzione di Collagene, aumentare l'elasticità della pelle, ridurre le cicatrici dell'acne così come rughe, rughette e pori dilatati.
Funziona? Come detto, utilizzo da più di un mese (a giorni alterni) la misura 0,5 e da ieri sono passata alla versione da 1mm. La differenza, a livello di utilizzo, non c'è... non si avverte dolore, non rimangono segni, non si perde sangue... insomma, niente di cruento come si vede/dice in giro. Ovviamente non posso esprimere giudizi su questa misura di ago perchè l'ho utilizzato solo una volta, ma posso dire che su di me questo rullo sta funzionando alla grande... grazie ad un'ottima genetica, ho solo 2 piccolissime rughette d'espressione ai lati della bocca che sono praticamente sparite con l'utilizzo di questo oggetto ma, cosa ben più importante, mi sta aiutando a ridurre i pori dilatati classici della pelle mista.. quindi, lo consiglio vivamente



Il Dermaroller è contenuto in una scatola di cartoncino all'interno del quale troviamo il nostro rullo ben sigillato in una busta sterile... all'interno di questa busta abbiamo il Dermaroller con la sua scatolina in plastica rigida trasparente che ci permette di riporlo e tenerlo ben protetto (stiamo parlando di aghi, quindi occorre stare attenti a non spuntarli)

Nessun commento:

Posta un commento