Lettori fissi

giovedì 18 agosto 2016

Zookki, set di 40 accessori per Gopro e action-cam compatibili

Chi ama ed utilizza regolarmente la Gopro, sa benissimo quando sia importante avere sottomano tutti gli accessori necessari per poterla utilizzare in qualsiasi situazione. Zookki ci propone un set da ben 40 accessori ad un prezzo davvero molto, molto basso... solo 21,99€ (in Agosto 2016)



Il set viene consegnato all'interno di una busta di plastica trasparente; all'interno troviamo tutti i singoli accessori, ben imbustati all'interno di ulteriori buste di plastica trasparente
Gli accessori sono davvero tanti... sono realizzati in plastica molto robusta e si nota subito che sono molto ben fatti (nessuna malefatta, nemmeno nei pezzi più piccoli)

Nel kit possiamo trovare:
1 x ZOOKKI Testa Belt Strap Mount
1 x ZOOKKI cinghia della cassa Strap Mount
1 x ZOOKKI allungabile maniglia monopiede
1 x ZOOKKI cinturino da polso Monte
1 x ZOOKKI 360 gradi clip Rotary Mount
1 x ZOOKKI manubrio della bici del supporto del supporto
1 x ZOOKKI cinturino polso
1 x ZOOKKI auto a ventosa (base 7 centimetri di diametro)
1 x ZOOKKI Floating maniglia Grip
1 x ZOOKKI tre vie Pivot regolabile Braccio
2 x ZOOKKI Adattatore Treppiede
2 x ZOOKKI Surface J-Hook Buckle
2 x ZOOKKI superficie fibbia a sgancio rapido
2 x ZOOKKI adattatori (1 x lungo + 1 x short)
4 x ZOOKKI viti Bulloni (3 x lunghe + 1 x breve)
2 x ZOOKKI Flat & 2 x Arc Monti
10 x ZOOKKI 3M pad adesivi (5 per Flat e 5 per curve Monti)





Si può facilmente notare che abbiamo sottomano tantissimi accessori che ci permettono di utilizzare la Gopro (o altre action cam compatibili) in qualsiasi situazione... a mio avviso, gli accessori più utili, nonchè quelli che utilizzarò con maggiore frequenza saranno l'impugnatura galleggiante (davvero ben fatta), il supporto da bici, l'attacco a clip e il supporto per auto
Non ho ancora utilizzato questi accessori "sul campo" ma ho provato a montare la Gopro sui vari attacchi e risultano perfetti... le viti al primo "giro" paiono un pò dure ma è solo questione d'utilizzo perchè successivamente girano bene e non si allentano. 





Ho ricevuto questo set gratuitamente a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione.. a mio parere stiamo parlando di un set perfetto per chi vuole avere a disposizione tanti accessori senza spendere un capitale (sappiamo bene quando costano gli accessori originali a marchio Gopro)... qui abbiamo validi sostituti ad un prezzo praticamente irrisorio senza contare che i dettagli sono particolarmente curati (ad esempio la pochette che contiene la fornitura di viti e l'imbustatura singola dei vari accessori all'interno del kit... piccolezze che però contribuiscono a farmi piacere ancora maggiormente questo set). Ho alcuni accessori originali (pagati un bel pò di soldi) e la differenza con questi è davvero minima!







Nessun commento:

Posta un commento