Lettori fissi

mercoledì 31 maggio 2017

B. Catcher, eleganti orecchini in argento e zirconi

La qualità B.Catcher ormai (dopo numerosi acquisti) mi è ben nota ma ogni volta mi stupisco di quanto siano belli questi gioielli, pur costando davvero molto poco


Stavolta ho deciso di acquistare degli orecchini estremamente eleganti, come sempre in argento e zirconi. Gli orecchini si presentano all'interno di un elegante scatolina nera e sono adagiati su un cuscinetto in velluto dello stesso colore... inutile dire che risaltano in maniera eccellente e sarebbero perfetti per un regalo importante. 


Gli orecchini, pur essendo piccoli, sono estremamente curati; si tratta di una struttura in argento e piccolissimi zirconi che ricorda vagamente le pale di un mulino mentre al centro troviamo uno zircone più grande. Molto belli ed eleganti ma perfetti per ogni occasione


Ho scelto questo modello proprio per la sua versatilità ma anche perché essendo piccoli non danno alcun fastidio e risultano anche molto leggeri. Sottolineo che sono allergica al nichel ma non ho avuto alcun problema nell'indossarli anche per parecchie ore


Davvero belli ed a un prezzo interessantissimo... poco meno di 15e per un prodotto curassimo ma sopratutto davvero bello

Nessun commento:

Posta un commento