Lettori fissi

sabato 27 maggio 2017

Fidget spinner.. la moda del momento

... ogni adolescente e non, in questo ultimo periodo, ha in mano un fidget spinner e ovviamente, dopo aver accontentato le mie figlie con gli spinner rosa, anche mio figlio ha voluto un suo spinner ovviamente in colori "maschili"! Visto che mi ha lasciato carta bianca sul modello ho deciso di acquistare questo modello



.. lo spinner è contenuto in una scatolina in cartoncino morbido e colorato, dotato di un oblò trasparente che consente di vedere subito il prodotto. Questo spinner, in particolare, si caratterizza dalla stampa a stelle e strisce, tipo bandiera americana... ho scelto proprio questo modello perché è esteticamente molto, molto bello



Lo spinner ha la classica forma che tutti conosciamo, un cuscinetto centrale in ceramica ad alta velocità e 3 esterni a fare da contrappeso. In generale posso garantire che i materiali sono ottimi.. piacevole al tatto, robusto e leggero



Mio figlio ne è rimasto molto contento perché, a suo dire, funziona alla perfezione.. per quanto mi riguarda trovo che il prezzo sia ottimo e che l'estetica sia da 10 e lode



Nessun commento:

Posta un commento