Lettori fissi

mercoledì 31 maggio 2017

Omiera Labs Adroit, rallentare la ricrescita dei peli è possibile

Omiera ci propone un prodotto veramente interessante specie nel periodo estivo... una crema che aiuta a rallentare la ricrescita degli odiosi peli!


La crema si presenta in una robusta scatolina in cartone dal design molto curato; all'interno troviamo il nostro vasetto, in vetro con tappo a vite, di crema da 30ml


Aprendola possiamo notare immediatamente la sua colorazione giallastra; la texture è morbida e leggermente untuosa ma una volta applicata si assorbe bene e la pelle risulta liscia, morbida e non unta.


L'applicazione è semplice... dopo il rasoio o l'epilatori basta massaggiare questa crema fino a completo assorbimento; i 30ml possono sembrare pochi ma in realtà ne basta veramente pochissima anche se è consigliabile applicarla 2 volte al giorno per il primo mese e successivamente una sola volta.


Nell'inci di questo prodotto possiamo notare parecchi ingredienti naturali fra cui l'Aloe, l'estratto di semi di Lampone, di eucalipto, olio di semi di girasole.. oltre al rallentamento della ricrescita dei peli, promette anche di combattere e prevenire l'insorgenza dell'acne e schiarire i punti neri.


Personalmente la sto utilizzando da qualche settimana ma credo che per vedere risultati occorra un trattamento più lungo; al momento posso solo dire che la texture mi piace molto, così come l'effetto post-applicazione. La profumazione lascia molto a desiderare, ma onestamente se un prodotto è valido, è una cosa che mi importa in maniera molto relativa anche perché dopo poco tempo non si avverte più alcun odore


Nessun commento:

Posta un commento