Lettori fissi

domenica 21 maggio 2017

CroLed, proiettore natalizio con fiocchi di neve multicolor

... Natale è lontano, ma quando ho visto questo proiettore CroLed non ho potuto resistere e l'ho acquistato. Di cosa si tratta?





Il proiettore è confezionato all'interno di una semplicissima scatola in cartone all'interno della quale troviamo, ben in ordine: il proiettore Led, l'alimentore europeo, una staffa, un cacciavite ed un manualetto d'uso



Il funzionamento è ovviamente elementare... non occorre montare o assemblare niente.. basta attaccare la spina alla presa di corrente ed il proiettore comincia a funzionare; ruota e proietta grandi fiocchi di neve colorati




Il proiettore è sostenuto da un supporto che consente di installarlo dovunque vogliamo oppure utilizzare la staffa in dotazione per l'uso in esterno, magari in giardino. La struttura in alluminio è resistente al freddo e all'usura quindi si presta bene per uso indoor e outdoor con una proiezione stimata in, massimo, 25mq



Ho acquistato questo proiettore per un utilizzo assolutamente casalingo... la mia idea è quella di direzionare la proiezione proprio sull'albero di Natale... so benissimo che il Natale è ancora molto lontano, ma era un'idea troppo bella per lasciarmela scappare!



Al momento ovviamente l'ho solo provato e ritengo sia davvero ottimo... non scalda assolutamente ed ha una bella proiezione con fiocchi molto grandi e colori veramente vivaci e accesi. Ne sono rimasta davvero molto, molto soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento