Lettori fissi

sabato 27 maggio 2017

Pack da 100 fascette fermacavo in nylon multicolor

Gestire la casa, con tanti device diversi in giro, sta cominciando ad essere piuttosto impegnativo sopratutto quando consideriamo tutti i vari caricatori e alimentatori con relativi cavi che inevitabilmente vanno ad ingarbugliarsi fra loro



Ho pensato di arginare il problema acquistando un pack da ben 100 fermacavi... si tratta di fascette in morbido nylon multicolor e velcro. Basta arrotolare il cavo, avvolgere  la fascetta e bloccarla. Molto comodi anche i 5 colori diversi che mi permettono di capire subito a chi appartiene un caricatore ed a chi un altro.. con 4 figli, alleggerire i problemi, è la prima regola per sopravvivere indenni ;-)



I fermacavi sono in nylon impermeabile ed ovviamente si possono riutilizzare a nostro piacimento; sono contenuti in una busta di plastica trasparente e ne troviamo di due tipi.. 50 classiche fascette e 50 fascette con passanastro ovviamente ogni gruppo è suddiviso in 5 colori (quindi 10 pezzi a colore)



Con poco meno di 13€ ho risolto il mio problema e posso sicuramente consigliare questo prodotto... 100 fascette sono davvero tante e bastano a riordinare i vari cavi di tutta la famiglia. Per quanto mi riguarda, il prodotto è ampiamente promosso dopo prova sul campo

Nessun commento:

Posta un commento