Lettori fissi

mercoledì 24 maggio 2017

Vegavero, vitaminaC, Rosa Canina a Bioflavonoidi in confezione risparmio

... al cambio di stagione e sopratutto quando inizia il primo sole estivo ho sempre necessità di assumere un integratore che mi dia un aiuto generalizzato per affrontare meglio la stagione
Quest'anno ho scelto di acquistare la VitaminaC di Vegavero, azienda tedesca che produce integratori naturali e vegani, senza glutine, latte e lattosio. Prodotti sicuri (sto già utilizzando, con soddisfazione,  il D-Mannosio) con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo


In questo caso la vitaminaC si presenta all'interno di un barattolo in plastica rigida con una comoda chiusura a pressione; nella confezione troviamo ben 270 tavolette che ci permettono un trattamento di ben 9 mesi per una spesa di poco meno di 14€


La vitaminaC è, in questo caso, unita a Rosa Canina e Citrus di Bioflavonoidi... questi ultimi ne facilitano, appunto, l'assorbimento; le tavolette sono ad alto dosaggio, nel dettaglio 1000mg di vitaminaC e 20mg di Citrus di Bioflavonoidi



La vitamina C ha molteplici funzioni ed è forse uno degli integratori più diffusi... migliora l'assorbimento del ferro, aiuta il sistema immunitario e le funzioni psichiche,  riduce il senso di stanchezza ed affaticamento; inoltre è un potente antiossidante e può anche coadiuvare a rafforzare i capelli


La posologia indicata è di una sola capsula al giorno in corrispondenza di un pasto, con abbondanti liquidi; come già detto, questa confeziona da 270 tavolette, potrà coprire ben 9 mesi di trattamento
Sto assumendo queste tavolette solo da qualche giorno quindi non posso darne una valutazione esaustiva ma posso sicuramente dire che per adesso mi sto trovando davvero bene... le tavolette, pur non essendo piccolissime, si deglutiscono bene e non lasciano strani retrogusti in bocca. In genere ho problemi di bruciori di stomaco post assunzione di integratori ma per adesso, con la Vitamina C non ho avuto alcun problema né digestivo né intestinale. Visto il costo davvero basso e la qualità che ho potuto constatare con Vegavero, mi sento di poter consigliare questo integratore

Nessun commento:

Posta un commento