Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2016

Arkin, ChargeLoop... portachiavi/cavo usb/micro usb


Arkin ci propone un ChargeLoop ovvero un cavetto usb/microusb utile anche come portachiavi


Iniziamo col dire che stiamo parlando di un normale cavetto (adatto anche per i device con ricarica rapida) usb/micro usb piccolo e compatto che, una volta chiuso, si trasforma in un utile portachiavi.. insomma, con questo sistema di Arkin possiamo dire addio ai cavetti dimenticati a casa



Il ChargeLoop è contenuto in una bustina di plastica trasparente chiusa con zip; all'interno troviamo il nostro prodotto, e un biglietto da visita dell'azienda con un codice per ottenere il 10% di sconto
Il cavetto è semplicissimo da utilizzare; da una parte abbiamo l'usb da collegare al pc, dall'altra la micro usb da collegare al nostro smartphone... entrambi i connettori, accoppiati insieme, sono alloggiati in un terminale dotato di anello che ci permette di trasformare il cavetto in portachiavi
Il ChargeLoop è disponibile in 2 varianti... per dispositivi Apple (Lighting) e per Samsung e simili (Micro-usb) in 5 diversi colori



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; il ChargeLoop è davvero una bella idea... un bel sistema per non dimenticarci in giro il nostro cavetto. Inoltre si tratta di un prodotto leggerissimo e compatto con misure davvero small (ma perfette per un utilizzo quotidiano).. 10cm da chiuso e 20cm da aperto con un peso di soli 5gr. 



Io ho ricevuto il cavetto nella variante nera, perfetto per tutti, e non posso che consigliarlo... il prezzo è veramente basso (in Ottobre 2016, solo 7.99€) ma il cavetto funziona perfettamente; l'ho utilizzato appena mi è stato recapitato e sto usandolo pure adesso devo ammettere che funziona benissimo. Per quanto mi riguarda è un ottimo acquisto, da portare sempre con noi

Nessun commento:

Posta un commento