Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2016

Isightguard, filo di luci led multicolor da 10mt

Si avvicina il Natale, quindi dobbiamo iniziare a pensare alle decorazioni per la nostra casa e questa catena di luci led multicolor a marchio Isightguard è perfetta


La catena di luci led è contenuta in una semplide busta trasparente con zip, quindi dopo l'uso possiamo riporre tutto dentro. Estraendo il nostro filo led notiamo subito che è ordinatamente arrotolato su se stesso (quasi a formare una ghirlanda) e termina con una presa usb in materiale plastico traspente e metallo



Il filo è lungo 10 metri, è flessibile ed ha 100 lucette led multicolor; questo modello è disponibile in multicolor ma anche in bianco, bianco caldo e blu tutti al prezzo (in Ottobre 2016) di 12.99€
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta valutazione. Lo consiglio? Dopo averlo acceso non posso che consigliarlo perchè è veramente bello ed al tempo stesso delicato... non si tratta di luci invasive ed accecandi, ma di luci soft molto belle che riescono a rendere l'atmosfera molto calda e particolare. 



Io le ho solo provate, ma ho già deciso che le userò  inserendole nella decorazione che ogni anno faccio attorno alla porta che conduce alla zona notte della mia casa... i 10metri sono perfetti per coprire tutto lo stipite della porta a due battenti (l'ho già misurato) e lo avvolgerò assieme a fili argentati e decorazioni natalizie in modo da dare colore ed allegria alla casa. Assolutamente consigliato sopratutto per i colori... il multicolor è davvero bellissimo (le foto non rendono l'idea di quanto sia carino)

Nessun commento:

Posta un commento