Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2016

Lextreme, kit da 46 accessori GoPro ed action cam compatibili

Il set viene consegnato all'interno di una semplice busta di plastica trasparente, più che sufficiente a proteggerlo da urti... all'interno troviamo davvero una buona selezione di accessori, per soli 12.99€ (in Settembre 2016)



Il set include tantissimi accessori... una gran bella custodia (rigida e compatta con un'ottima serie di scomparti interni per tenere tutto in ordine) ma anche asta per selfie, maniglia galleggiante (ideale in estate), cinturino da polso, fascia per testa e addome, treppiede in modello "ragno, clip per bici nonchè tantissimi attacchi, viti, adattatori... insomma, c'è tutto quello che serve per iniziare ad usare una GoPro senza spendere un vero e proprio patrimonio in accessori originali



Ho riecvuto questo set gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... e come posso non consigliarlo? Meno di 13€ e una tale completezza di accessori... io ho lasciato per me una parte di questi accessori (perlopiù il treppiede a "ragno, la fascia da polso e qualche vite/attacco) mentre il resto li ho dati a mio figlio come corredo per la sua nuova action.cam che è perfettamente compatibile con tutti questi accessori


Ovviamente non sono prodotti originali, ma onestamente la differenza non è molta (posso fare un paragone in quanto ho la GoPro ed ho acquistato parecchi accessori originali spendendo parecchi soldini)... la qualità delle plastiche è molto buona, gli adattatori, le viti e tutti gli altri accessori si inseriscono bene e non danno alcun problema di allentamenti durante l'utilizzo e simili. Per quanto mi riguarda il prodotto è più che promosso

Nessun commento:

Posta un commento