Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2016

Prestige Cartridge, etichette adesive in rotolo

Prestige Cartridge ci propone un rotolo di etichette adesive compatibili con la mia Brother QL570
Il rotolo ci arriva, ben protetto, all'interno di una semplice scatola di spesso cartone; le dimensioni del rotolo... è alto 62mm e lungo 30.48m



Ovviamente non si tratta di un prodotto originale, ma è un comparibile... e onestamente, per quanto mi riguarda, non trovo differenze significative rispetto all'originale (e ben più costoso)
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione e come posso non consigliarlo visto che un rotolo pari all'originale costa solo 8.20€  (in Settembre 2016)? 



Da tenere presente che io ho avuto modo di testare il singolo rotolo, ma è possibile trovare set da 2 rotoli fino a ben 50 che ovviamente ci permetteranno di risparmiare parecchi soldi... come sempre, maggiore sarà il quantitativo ordinato e altrettanto maggiore sarà il risparmio
Per quanto mi riguarda il prodotto è più che consigliato, visto che non ho notato alcuna differenza col prodotto originale

Nessun commento:

Posta un commento