Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2016

NeuroRest, integratore alimentare contro insonnia ed ansia

Utmost Me ci propone un interessante integratore alimentare che può risultare un valido aiuto per molti di noi... NeuroRest ovvero un rimedio naturale contro insonnia ed ansia
NeuroRest si presenta sottoforma di capsule.. sono 60 e sono contenute in un flacone scuro con tappo a vite, perfettamente sigillato all'arrivo, e con scadenza lunga


Gli ingredienti principali sono 5-HTP, Biotina, Magnesio, L-Taurina e Camomilla... tutti ingredienti che aiutano a un sonno profondo e rilassante. Il 5-HTP aiuta ad aumentare i livelli di serotonina riducendo ansia, insonnia o comunque i disturbi del sonno; il Magnesio aiuta a ridurre stanchezza e fatica mentre L-Taurina e la camomilla aiutano nel rilassamento generale
Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto e lo sto utilizzando da qualche giorno... per l momento mi pare efficace ma visto le tempistiche molto brevi non posso certo dare un giudizio definitivo


La posologia è di 2 capsule da assumersi con acqua, circa mezz'ora prima di coricarsi, quindi il flacone da 60 capsule riuscirà a coprirci un mese di trattamento (il prezzo, in Ottobre 2016, è di 29.00€). Io assumo già un integratore di Biotina ed un multivitaminico quindi ne sto assumendo solo una capsula prima di andare a dormire ma onestamente, per adesso, i benefici si sentono... non ho notato modifiche notevoli per quanto riguarda il prendere sonno, ma ho visto che dormo molto meglio, senza risvegli notturni e sopratutto mi alzo molto più rilassata. Ho fiducia che continuandone l'utilizzo, migliori anche la facilità di addormentamento

Nessun commento:

Posta un commento