Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

LuckyFine, spazzola pieghevole

LuckyFine ci propone una spazzola pieghevole, nel modello esatto che andava tanto di moda parecchi anni fa



La spazzola arriva in una semplice bustina di plastica trasparente, più che sufficiente a proteggere il prodotto che è realizzato in materiale plastico discretamente robusto



La spazzola è pieghevole, quindi una volta chiusa occupa davvero poco spazio e possiamo agevolmente portarla con noi ovunque... aprirla e chiuderla è elementare perchè basta tirara leggermente le due parti e la spazzola si "aprirà" rivelando le setole avvolte su se stesse; con una semplice pressione dal basso verso l'alto potremmo tirar su le setole ed avere la nostra spazzola... lungo da scrivere, ma posso garantire che bastano due secondi!
Nella parte del manico troviamo in piccolo specchio che, per le emengenze, non fa mai male; la spazzola non tira i capelli e scorre bene quindi per 2.69€ (in Ottobre 2016) possiamo considerarlo un buon acquisto



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una recensione onesta ed imparziale.. lo consiglio? E' un oggetto che usavo anche tanti anni fa e da parecchio stavo cercandolo in giro... in genere mi porto in borsa una Tangle-Teezer compatta ma se la borsa non è grandissima, risulta comunque scomoda; con questa spazzola (nel mio caso, nel colore blu) ho risolto il problema perchè fa bene il suo lavoro ma è davvero molto compatta e infilarla in qualunque borsa occupando uno spazio minimo. Riguardo alla robustezza.... è plastica quindi seppur di buona qualità non possiamo esagerare con la forza (che, poi, nemmeno serve perchè si apre con molta facilità sopratutto dopo qualche utilizzo)



Da tenere in considerazione... viene inviata con posta non tracciabile e impiega parecchio tempo ad arrivare (per quanto mi riguarda, più di 20 giorni)

Nessun commento:

Posta un commento