Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2016

Poophuns, duo vetro temperato per Huawei P8 Lite


Poophuns ci presenta un accessorio ormai indispensbile per ogni smartphone, ovvero un vetro temperato. In questo caso abbiamo un set da 2 vetri temperati per Huawei P8 lite, con tutto il necessario per la corretta applicazione.



Andiamo con ordine... i vetri sono protetti, singolarmente, da una sottile busta in polistirolo e contenuti in una sottile scatolina cartonata; oltre a questi troviamo 2 set di adesivi per togliere la polvere e 2 set di pads wet&dry per pulire il display, inoltre abbiamo 2 panni in microfibra (sempre utili, prima o dopo l'applicazione del vetro)



I vetri sono semplicissimi da applicare, ovviamente facendo ben attenzione a seguire le indicazioni pulendo bene il display prima di applicarli


Una volta installati, il nostro display risulta ben protetto (il vetro ha una durezza 9H) dai graffi e dagli urti nonchè più facile da pulire. La sensibilità del touch screen risulta invariata e la visibilità è immutata (anche se guardiamo il display da tutte le angolazioni, non notiamo riflessi sgraditi)
Una volta montato il vetro combacia perfettamente con lo schermo, risulta sottilissimo e praticamente invisibile


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, in cambio di una onesta valutazione, e non posso che consigliarlo visto che risulta perfetto per lo Huawei P8 Lite... inoltre a 6.98€ (con servizio Prime) per un bi-pack non credo che possiamo trovare di meglio

Nessun commento:

Posta un commento