Lettori fissi

mercoledì 19 ottobre 2016

Bezzee Pro Expert, occhialini da nuoto per adulti

Bezzee ci propone un accessorio indispensabile in piscina, ovvero gli occhialini in modello da adulti, unisex



Il prodotto arriva protetto da una semplice busta di plastica traspante; all'interno troviamo una custodia rigida nera, con zip, a proteggere e nostri occhialini... in più abbiamo una coppia di tappi per le orecchie ed un tappanaso



Iniziamo con la custodia... rigida, nera, chiusa da zip e con un comodo moschettone per appenderla. Contiene alla perfezione i nostri occhialini ed il set da nuovo incluso (che non ha una custodia/bustina vera e propria), è molto robusta ma sopratutto colpisce per le rifiniture molto curate
Gli occhialini sono disponibili in vari colori (blu, nero, rosa, argento ed acqua) sempre con lenti a specchio; il costo in Ottobre 2016 è di 16.14€. La struttura degli occhiali è in silicone morbido e flessibile che ci garantisce un'ottima aderanza durante il nuoto... ovviamente possiamo regolare la circonferenza secondo le nostre necessità. Da segnalare una clip di apertura/chiusura estremamente semplice da utilizzare, seppur robusta



Le lenti sono, a mio parere, il punto forte di questo prodotto... protezione U.V. al 100%, antiappanemento ed antigraffio oltre che esteticamente molto belle



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; lo consiglierei? Al momento si... a prima vista mi è sembrato subito un ottimo occhiale e mi è stato confermato da mio marito che li ha testati in piscina. A suo dire sono molto comodi... una volta regolati non si allargano e restano ben saldi alla testa; inoltre la clip di apertura/chiusura rende l'indossarli molto veloce. 



Le lenti sono piaciute molto... permettono una visione a 180°, non si appannano e la guarnizione attorno alle lenti evita l'ingresso dell'acqua. Il colore che ho scelto è il nero... onestamente mi piacevano tutti i colori, ma ho voluto prendere un paio di occhialini che potessero andar bene sia per me che per mio marito e col nero sono andata sul sicuro... nonostante sia un colore "classico", dal vivo sono davvero belli specialmente grazie all'abbinamento di una struttura nera a lenti in un bel tono di giallo (quasi oro) sfumate in blu. Personalmente non li ho ancora provati, ma mio marito ne è entusiasta e visto il prezzo davvero contenuto (in cui è compreso anche un tappanaso e 2 tappi per le orecchie) credo proprio che sia un prodotto da consigliare vivamente

Nessun commento:

Posta un commento