Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2016

Puro, cover a libro per Samsung S4

Puro ci propone una cover per Samsung S4 che coniuga praticità, estetica e buoni materiali

La cover è protetta da un case in plastica rigida trasparente con un piccolo oclò che ci permette di toccare subito con mano la superficie del prodotto.


La cover è a libro, quindi garantisce una protezione totale davvero ottimale; realizzata in eco-pelle... aprendola, sulla parte sinistra troviamo 2 slot dove poter inserire cards o simili e una comoda tasca porta banconote.



L'S4 si inserisce facilmente e si nota subito che i pulsanti e le slot rimangono ben accessibili. Molto bella l'estetica e sopratutto la sensazione al tatto... il colore è blu ad effetto satinato, con logo del brand in basso nella parte anteriore (assolutamente non invasiva)



Ho ricevuto questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione... la cover è sicuramente ottima. Solida, robusta ma leggera e maneggevole.
Dato il prezzo (in Settembre 2016) di 7.50€ non posso che consigliarla perchè è veramente un ottimo affare... perfetta anche come idea regalo, visto che la confezione è molto bella

Nessun commento:

Posta un commento